Le borracce sono ormai entrate nell’uso quotidiano.
In alcune grandi città, i sindaci le hanno addirittura regalate agli alunni delle scuole, ovviamente personalizzate con tanto di logo. E anche tante società sportive dilettantistiche fanno lo stesso.
Forse è stata d’aiuto anche la piccola Greta con il suo messaggio universale di salvare il pianeta.
Infatti, i primi utilizzare le borracce sono stati proprio gli ambientalisti per portare avanti una battaglia contro la plastica.
Ma tu a chi puoi proporla? Quali sono i potenziali clienti di questo accessorio di gran moda?
La borraccia è un oggetto molto comune e richiesto da giovani e adulti per un utilizzo molto vario.
Coloro che si battono contro la plastica sono sempre più numerosi e una borraccia per eliminare le bottiglie inquinanti la cercano sempre.
Un messaggio green Plastic Free (“Io dico no alla plastica”), stampalo per loro, e si sentiranno subito a proprio agio.
Escursionisti tosti, o camminatori instancabili: la borraccia termica che garantisca il mantenimento della temperatura per un lungo periodo è un accessorio primario. Mostragli la tua stampa sublimatica della loro montagna preferita, o della meta raggiunta con orgoglio e vorranno immediatamente il loro accessorio personalissimo.
Anche la famiglia in vacanza ha bisogno di a vere bevande calde o fredde a portata di mano per tutta la giornata. Che sia mare, montagna, o gita fuori porta avere borracce personalizzate a sublimazione per ogni componente del gruppo è pratico e comodo. Stampiamo il nome di ognuno di loro?
E a proposito di nomi di ognuno, hai mai pensato ai gruppi? I runner che corrono insieme al parco tutte le mattine alle 6, i compagni di classe, o il gruppo di migliori amiche che si vede tutti i pomeriggi.
Non dimenticarti dei bambini. Spesso non sentono la sete ei genitori devono provvedere al loro fabbisogno d’acqua e anche convincerli a bere. Una borraccia personalizzata a sublimazione con immagini colorate, animaletti e disegni allegri è un ottimo modo per invogliarli.
Ricordati che oggi, purtroppo, siamo tutti molto attenti a consumare bevande in recipienti sicuri e non contaminati. Avere la propria borraccia è certo il metodo più sicuro.
Una borraccia personalizzata, oggi, è molto di più di quello che immagini e per di più le nostre hanno anche la certificazione alimentare italiana.