Non manca molto all’appuntamento con la festa della mamma e dobbiamo prepararci per tempo nel proporre idee originali, che sappiano emozionare e stupire.
La mamma è unica e unico deve essere il regalo per la sua festa!
Se la mamma è fashion victim, quella che sa tutto sulle ultime tendenze, il regalo per quest’anno è facile: pailletes! Sia il Beauty Paillettes, che lo Zainetto Pailettes la faranno sentire alla moda. Se la mamma ha uno stile più classico, invece, il portafoglio personalizzato è più indicato.
Da poco disponibile, il Portachiavi Frange è in ecopelle con piastrina rettangolare stampabile. E’ un accessorio chic che può essere agganciato alla borsa.
La mamma è la regina della casa? I gadget personalizzati per farla felice sono tanti: dal classico cuscino, anche con pailettes e anche a forma di cuore, al runner per decorare la tavola, o al guanto da forno, fino ad arrivare al grembiule da chef!
Alla mamma in carriera, invece, serve un regalo che possa tenere in ufficio: il mousepad, il portapenne in metallo, o il Block Notes con copertina personalizzabile, le strapperanno un sorriso anche nelle giornate più impegnative.
La tazza personalizzata con foto e messaggio d’auguri da portare in ufficio, o usata per la colazione al mattino, è un modo per starle vicino sempre.