Il regalo ad un bimbo deve essere scelto con criterio e inventiva e, soprattutto, deve soddisfare il piccolo e anche i genitori.
La Borraccia kid è un accessorio che tutte le mamme apprezzano. Ha un tappo colorato, un laccetto-tracollina in stofffa dello stesso colore, è in materiale certificato per uso alimentare ed è personalizzato. Nel passeggino o in borsa, con una stampa personalizzata, sarà sempre diverso da quello di tutti gli altri bambini.
Molto originali sono i nuovi orologi animale in legno. Nove differenti soggetti per decorare la camera di un bimbo: c'è il gatto, la papera, il coniglio e anche i gufi per i gemelli. Una foto che rimane nel tempo e un oggetto utile.
Tra i regali personalizzati che durano nel tempo c'è anche il metro bimbo: è una giraffa prestampata in tessuto che fa divertire grandi e piccini e arreda la cameretta con simpatia.
Il puzzle in legno, poi, è una novità del 2019 creato apposta per i bambini. Studi di psicologia infantile dicono che costruire il puzzle con l'immagine della famiglia è molto educativo. Il bambino riconosce la mamma, il papà, i nonni, o sé stesso e riesce a sviluppare collegamenti e connessioni. Formato A5 da 6 pezzi, o formato A4 da 48 pezziè un ricordo originale e diventerà un gioco pedagogico appena il bimbo cresce un pò.
Il peluche, infine, è il più docle affettuoso regalo che si può fare a un bimbo. Se il peluche è personalizzato, il dono è ancora più prezioso. I quattro animali proposti hanno una maglietta su cui stampare foto o testi che lo distingueranno dagli altri per sempre.
Vogliamo osare e fare un regalo trendy? Beh, con una maglietta in cotone o in poliestere da personalizzare con foto e testi si fa un regalo simpatico e moderno.